Nostalgia

Nostalgia PDF. Nostalgia ePUB. Nostalgia MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Nostalgia su secchiarapita.it.
AUTORE
Ermanno Rea
ISBN
9788807890741
DATA
2018
Secchiarapita.it Nostalgia Image

DESCRIZIONE

Felice Lasco torna a Napoli, nel Rione Sanità, dopo quarantacinque anni trascorsi fra Medio Oriente e Africa. La madre sta morendo e lui la accudisce fino all'ultimo con tardiva ma amorosa pazienza. Poi, invece di tornare al Cairo dove lo aspetta l'amata compagna, Felice sembra obbedire al richiamo delle radici e di un destino, e resta. Resta perché in attesa dell'incontro fatale con Oreste, noto ormai come delinquente incallito. Felice racconta a un medico dell'ospedale San Gennaro dei Poveri e a don Luigi Rega, prete combattivo e maieuta, la sua storia. Un'opera nella quale Ermanno Rea intreccia la lucidità del reale e la sensibilità drammatica della tragedia sociale. Un omaggio alla Napoli malavitosa e ribelle del Rione Sanità, ai suoi eroi, alle sue vittime.

SCARICARE LEGGI

Nostalgia - Film (2018) - MYmovies.it

Nostalgia della luce (Nostalgia de la luz) - Un film di Patricio Guzmán. Con un gioco di analogie mai meccanico, Guzmàn scorge nella memoria l'arma di difesa verso l'oblio e l'anima stessa del suo film. Con Gaspar Galaz, Lautaro Núñez, Luís Henríquez, Miguel Lawner, Victor González. Documentario, Francia, Germania, Cile, Spagna, USA, 2010.

Nostalgia Canaglia Testo Albano Carrisi

Qui è possibile ascoltare dal vivo Radio Nostalgia (Piemonte) in linea con il computer , tablet o telefono. Qui di seguito è possibile sfogliare le famose radio del paese Italia e anche ascoltare la radio simili a RadioNostalgia(Piemonte). È anche possibile sfogliare le categorie per scoprire radio FM , AM radio e webradio nella vostra regione, nel proprio paese o in qualsiasi parte del ...