Un altro giro di clessidra

Siamo lieti di presentare il libro di Un altro giro di clessidra, scritto da Simone D'Adamio. Scaricate il libro di Un altro giro di clessidra in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su secchiarapita.it.
AUTORE
Simone D'Adamio
ISBN
9788832811865
DATA
2019
Secchiarapita.it Un altro giro di clessidra Image

DESCRIZIONE

Sergio è un ragazzo timido e riservato, poco inserito nell'ambiente scolastico e con delle lacune che rischiano di condurlo alla bocciatura. Dietro le sue assenze, più che letterali, si nasconde un segreto ancora inconfessabile: lui è Samuel Cook, un Druido che ha trascorso lunghi anni tra le terribili fosse di combattimento dell'isola di Servos. Il giovane, attraverso un'anomala attività cerebrale, può connettersi con questo mondo parallelo e tentare di risollevare non solo le sorti della propria stirpe, ma in generale di un Continente votato alla corruzione e a dividersi, sempre più pericolosamente, in una disperata lotta per il potere. Il difficile equilibrio tra queste due esistenze viene scosso anche da alcune novità che costringono Sergio a uscire dal proprio guscio: una ragazza e... un gruppo musicale. In ballo ci sono non solo le questioni personali o quelle legate ai Druidi, ma anche e soprattutto la necessità di far luce sulla propria natura.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Amazon.it: Un altro giro di clessidra - D'Adamio, Simone ...

Traduzioni in contesto per "giro di clessidra" in italiano-polacco da Reverso Context: Malthus darà il benvenuto ai suoi visitatori tra un giro di clessidra.

Fisico a clessidra: i capi da indossare per valorizzarlo ...

Una volta stabilizzata, la tua clessidra dovrà essere rafforzata con un bel giro di nastro tra le due bottiglie. Preoccupati che il nastro isolante sia davvero potente, non soffermarti sul suo colore, perché dovrai ricoprirlo con un nastrino di tessuto ben stretto che darà il tocco di classe alla tua clessidra e assicurerà una tenuta a prova di bambino pestifero.