Memoria, simmetrie, emozioni per ilfuturo. Un'indagine sul punto di vista dei lavoratori

Siamo lieti di presentare il libro di Memoria, simmetrie, emozioni per ilfuturo. Un'indagine sul punto di vista dei lavoratori, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Memoria, simmetrie, emozioni per ilfuturo. Un'indagine sul punto di vista dei lavoratori in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su secchiarapita.it.
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
ISBN
9788873132790
DATA
2009
Secchiarapita.it Memoria, simmetrie, emozioni per ilfuturo. Un'indagine sul punto di vista dei lavoratori Image

DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, venerdì, 23 aprile 2021, la descrizione del libro Memoria, simmetrie, emozioni per ilfuturo. Un'indagine sul punto di vista dei lavoratori non è disponibile su secchiarapita.it. Ci scusiamo.

SCARICARE LEGGI ONLINE

2 | Marzo | 2018 | Edscuola

Nel file allegato una scheda sui libri Un'idea di sindacato: antologia di scritti di Silvio Costantini per una buona formazione sindacale 1975-1997 e Memoria, simmetrie, emozioni per il futuro del sindacato: un'indagine sul punto di vista dei lavoratori.

La storia dell'arte. Metodi di indagine per casi concreti ...

Memoria, simmetrie, emozioni per ilfuturo. Un'indagine sul punto di vista dei lavoratori è un libro di Bursi G. (cur.) e Cavazza G. (cur.) e Melli S. (cur.) pubblicato da Edizioni Lavoro nella collana Fuori collana - ISBN: 9788873132790