Ritorno a Saigon

Siamo lieti di presentare il libro di Ritorno a Saigon, scritto da none. Scaricate il libro di Ritorno a Saigon in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su secchiarapita.it.
AUTORE
none
ISBN
9788838471186
DATA
2007
Secchiarapita.it Ritorno a Saigon Image

DESCRIZIONE

In realtà, Brandon Condley, non se n'era mai andato veramente. Il Vietnam gli era rimasto dentro. In Vietnam aveva perduto la donna che amava, gli amici migliori. Adesso è potuto tornare davvero, su mandato del governo, per recuperare i corpi dei soldati americani mai restituiti alle loro famiglie. Uno di questi corpi, ritrovato in un villaggio sulle colline, porta ancora la medaglietta di riconoscimento. È un nome che evoca ricordi dolorosi, per Condley. È il nome di un disertore, di un traditore: Theodore Deville, che si era unito ai Vietcong e aveva organizzato un agguato in cui erano morti quasi tutti i suoi compagni. Ma quando emerge con certezza che il corpo ritrovato non è di Deville, Condley capisce che quella medaglietta non era lì per caso.

SCARICARE LEGGI

Ritorno a Saigon - James Webb - Google Libri

Ritorno a Saigon. Un ex-marine, che si occupa del recupero e riconoscimento dei caduti in Vietnam, ha la possibilità di pareggiare i conti con un disertore. Un bel romanzo dove la parte thriller è importante, ma non fondamentale. Decisamente più interessante la storia.

Ritorno a Saigon - Webb James, Piemme, Piemme pocket ...

Ritorno a casa. Arrivati a Saigon i legionari vengono imbarcati sullo Skaugum, un piroscafo norvegese. Un lungo rientro verso Algeri. Che Emil documenta con la sua Foca. Singapore. Il Cairo, le piramidi, la sfinge. Arrivato ad Algeri, i 5 anni di ferma erano finiti.