Edmund e Rosemary sono una normale coppia newyorkese che conduce una vita tranquilla fino al giorno fatidico in cui decidono di organizzare una festa di Natale: la lista degli invitati diventa sempre più lunga eppure qualcuno sembra sempre restarne fuori. Paralizzati dal terrore di dimenticare amici importanti, Edmund e Rosemary si vedranno alla fine costretti a invitare semplicemente tutti: tutta l'umanità, nessuno escluso. Che poi non si presenteranno davvero in sei miliardi, figurarsi. O forse sì?
Viaggi in Italia per tutta la famiglia per Natale
Tutta La Gente Del Mondo è un libro di Kaplan Bruce E. edito da Einaudi a novembre 2006 ... TUTTA LA GENTE DEL MONDO UNA FAVOLA ANSIOSA MA NON TROPPO PER EL VACANZE DI NATALE kaplan bruce e. ... coppia newyorkese che conduce una vita tranquilla fino al giorno fatidico in cui decidono di organizzare una festa di Natale: ...
Dove andare a Capodanno 2021: le 12 mete migliori
A Natale son tutti più buoni. È il prima e il dopo che mi preoccupa. (Charles M. Schulz) Natale è la festa dell'infanzia. Abbiamo il diritto di domandarci se ci saranno ancora per lungo tempo notti di Natale, con i loro angeli e pastori, per questo mondo feroce, così lontano dall'infanzia, così estraneo allo spirito d'infanzia.