L' amore è una cosa semplice

L' amore è una cosa semplice PDF. L' amore è una cosa semplice ePUB. L' amore è una cosa semplice MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di L' amore è una cosa semplice su secchiarapita.it.
AUTORE
none
ISBN
9788874968114
DATA
2012
Secchiarapita.it L' amore è una cosa semplice Image

DESCRIZIONE

"Ho passato tanti anni a chiedermi perché non ho mai smesso di scrivere questi quaderni. Adesso lo so: perché amo la mia vita e non voglio rischiare di dimenticarlo mai." Si conclude così il lungo diario che nel 2010 Tiziano Ferro sceglie di aprire ai fan, trovando una difficile misura tra sincerità e pudore, malinconia e spensieratezza, entusiasmo e disincanto. Era il 20 febbraio, la vigilia dei suoi trent'anni e di una nuova stagione della vita da affrontare finalmente a viso aperto. Questo nuovo diario riprende la cronaca dei giorni proprio lì dove si era interrotta per raccontare dal di dentro l'esperienza catartica della scrittura, la nascita di un disco e la sofferta ricerca - su una strada non sempre lineare - dell'equilibrio interiore. Ma soprattutto, la conquista di una nuova, esaltante, decisiva consapevolezza: l'amore è una cosa semplice. Il "caro diario" di Tiziano Ferro, due anni dopo. Non c'è più l'urgenza di scoprire le carte. C'è la scoperta di una nuova emozione. E c'è la continuità del rapporto fra musica e vita, fra musica e scrittura. Come se i due mondi si rispondessero.

SCARICARE LEGGI

Amazon.it: L'amore non è mai una cosa semplice - Premoli ...

Descrizione. L'amore è una cosa semplice è un brano in cui l'artista parla di sé, del suo passato e di una persona per cui prova amore, incrociando i tre argomenti lungo le strofe e i ritornelli. Il titolo gli è stato suggerito al termine dell'estate 2010, mentre in un bar di Londra una ragazza, raccontandosi, disse l'amore è una cosa semplice: la frase illuminò e fece riflettere l'artista.

cd tiziano ferro l'amore e una cosa semplice in vendita | eBay

L'amore È Una Cosa Semplice. Ho un segreto Ognuno ne ha sempre uno dentro. Ognuno lo ha scelto o l'ha spento. Ognuno volendo e soffrendo E nutro un dubbio Non sarà mai mai mai inutile Ascoltarne l'eco Consultarlo in segreto Ed è L'estate che torna Sembrava lontana O tutto è più triste Oppure resiste Quello sguardo da oltraggio che insinua Ti verrò a prendere con le mie mani Sarò quello ...