Rue de la Cloche

Leggi il libro di Rue de la Cloche direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Rue de la Cloche in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su secchiarapita.it.
AUTORE
none
ISBN
9788831798297
DATA
2009
Secchiarapita.it Rue de la Cloche Image

DESCRIZIONE

Si chiamava Juliette, ma lui non era Romeo. Il suo nome era Leon, traduttore disilluso, amante svogliato, deciso a macerarsi nel suo dolore senza lasciarsi coinvolgere in palpitanti avventure. Se non fosse che ha gettato via il manoscritto di un libro che nessuno ha letto e che indagherebbe sull'ultima delle Grandi Opere del Presidente; che c'è la guerra del Golfo, la Yakuza sbarca a Parigi Est e le banche si scontrano in Rue de la Cloche. Se non fosse che alle Presses de France gli intrighi dei capoccia valgono un bombardamento chirurgico. Se non fosse che Juliette è sparita in un buco nero e che fioccano i morti. Perché Leon ha incontrato Emile K., l'ex superpoliziotto, e allora, come nel Golfo, tutto rientrerà nell'ordine, ma non nell'ordine previsto.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Restaurant Mouscron, La cloche brasserie Mouscron.

Rue de la Cloche Si chiamava Juliette, ma lui non era Romeo. Il suo nome era Léon, traduttore disilluso, amante svogliato, deciso a macerarsi nel suo dolore senza lasciarsi coinvolgere in palpitanti avventure.

Calme et sérénité - Chambre d'hôtes, 5 rue de la Cloche ...

Rue de la Cloche di Serge Quadruppani - Marsilio: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione. Si chiamava Juliette, ma lui non era Romeo. Il suo nome era Leon, traduttore ...