La chiesa nella società contemporanea. Dal primo dopoguerra al Concilio Vaticano II

Leggi il libro di La chiesa nella società contemporanea. Dal primo dopoguerra al Concilio Vaticano II direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La chiesa nella società contemporanea. Dal primo dopoguerra al Concilio Vaticano II in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su secchiarapita.it.
AUTORE
none
ISBN
9788842030072
DATA
1988
Secchiarapita.it La chiesa nella società contemporanea. Dal primo dopoguerra al Concilio Vaticano II Image

DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, venerdì, 30 luglio 2021, la descrizione del libro La chiesa nella società contemporanea. Dal primo dopoguerra al Concilio Vaticano II non è disponibile su secchiarapita.it. Ci scusiamo.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Voci dal Concilio - un documentario a 50 anni dal Concilio ...

vaticano II, Concilio Ventunesimo concilio ecumenico convocato da Giovanni XXIII il 25 dic. 1961 con la costituzione Humanae salutis.Il concilio si svolse dall'autunno del 1962 all'inverno del 1965 e si articolò in quattro sessioni. La prima ebbe luogo dall'11 ott. al 12 dic. 1962; la morte del papa, il giugno 1963, interruppe i lavori.

La Chiesa nella società contemporanea : dal primo ...

La chiesa nella società contemporanea. Dal primo dopoguerra al Concilio Vaticano II è un libro scritto da Guido Verucci pubblicato da Laterza nella collana Storia e società