Il destino degli eroi. Eroi dell'Olimpo

Siamo lieti di presentare il libro di Il destino degli eroi. Eroi dell'Olimpo, scritto da Rick Riordan. Scaricate il libro di Il destino degli eroi. Eroi dell'Olimpo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su secchiarapita.it.
AUTORE
Rick Riordan
ISBN
9788804702528
DATA
2018
Secchiarapita.it Il destino degli eroi. Eroi dell'Olimpo Image

DESCRIZIONE

La casa di Ade, Il sangue dell'Olimpo, Il libro segreto. Gli utlimi tre volumi della saga con protagonisti i semidei greci e romani «Una narrazione straordinariamente arguta, divertente ed eccitante.» – The Times Percy e Annabeth precipitano nelle viscere del Tartaro. Non c'è tempo da perdere: gli altri cinque semidei della profezia dovranno trovare al più presto la Casa di Ade e sigillare le Porte della Morte, imprigionando le creature infernali che premono per oltrepassarle. Ma l'esercito di Gea sta avanzando e i sette della profezia hanno visioni sempre più frequenti di una sanguinosa battaglia che minerà la pace tra il Campo Mezzosangue e il Campo Giove. Solo se la statua dell'Athena Parthenos verrà condotta al campo greco la minaccia di una guerra fratricida potrà essere scongiurata. Ci sono anche storie dei semidei greci e romani che nessuno ha mai raccontato: nel Libro segreto potrai leggerle e riviverle tutte attraverso le parole dei diretti protagonisti! Il volume raccoglie: La casa di Ade, Il sangue dell'Olimpo, Il libro segreto. Età di lettura: da 12 anni.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Il Destino Degli Eroi Eroi Dell'Olimpo - Riordan

Rick Riordan. è uno dei più famosi autori per ragazzi al mondo. Con Mondadori ha pubblicato le saghe Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, Eroi dell'Olimpo, The kane Chronicles, Magnus Chase e gli dei di Asgard e Le sfide di Apollo.

Il destino degli eroi. Eroi dell'Olimpo - Riordan Rick | eBay

Libri e Professioni una moderna libreria specializzata nel settore giuridico, fiscale e tecnico, ideata per soddisfare le esigenze del professionista di oggi, dello studente universitario e del concorsista.