Le vittime della pace. Rusty Dogs

Le vittime della pace. Rusty Dogs PDF. Le vittime della pace. Rusty Dogs ePUB. Le vittime della pace. Rusty Dogs MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Le vittime della pace. Rusty Dogs su secchiarapita.it.
AUTORE
Alessio Adami
ISBN
9788833220192
DATA
2019
Secchiarapita.it Le vittime della pace. Rusty Dogs Image

DESCRIZIONE

Cos'è diventato l'uomo? Una merce, un essere intorpidito dai social e dall'informatica onnipresente; una specie allevata da alieni per un unico scopo: ottenere un Dna raffinato che porterebbe, inevitabilmente, all'estinzione dell'essere umano. A questo piano si oppongono i Rusty Dogs, infettando i server informatici mondiali e nascondendo gli eletti, i migliori esempi genetici della nostra specie. La loro è una guerra silenziosa, condotta nell'ombra per salvare una società videosorvegliata e dalla quale sono emarginati. In un'atmosfera noir, che sembra rispecchiare lo stile cinematografico di Tarantino, si snoda una trama passionale, tra risse, riflessioni sul senso della vita e sul futuro dell'umanità.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Rusty Dogs. Le vittime della pace | BOOKLANDIA

Rusty dogs - Le vittime della pace. Una guerra silenziosa contro il controllo globale condotta da un gruppo eterogeneo di eroi improvvisati, di diverse classi sociali, religioni e, perché no, anche pianeti. Uno sci-fi noir dai risvolti sentimentali.

Rusty Dogs - Letture Fantastiche

I ranocchi instabili e l'apocalisse cerebrale è un libro di Adami Alessio pubblicato da Il Molo nella collana Orizzonti - ISBN: 9788889638057