La maledizione etrusca

Siamo lieti di presentare il libro di La maledizione etrusca, scritto da Giuliano Scorpiniti. Scaricate il libro di La maledizione etrusca in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su secchiarapita.it.
AUTORE
Giuliano Scorpiniti
ISBN
9788894921755
DATA
2019
Secchiarapita.it La maledizione etrusca Image

DESCRIZIONE

Francesco Vardi, ragazzo genovese di vent'anni, appassionato di paranormale e con una spiccata intelligenza, realizza il suo sogno: studiare i fenomeni paranormali; pertanto entra a far parte di una famosa squadra di cacciatori di fantasmi italiani composta da tre ragazzi romagnoli. La loro prima indagine si dimostrerà impegnativa e piena di sorprese. Il protagonista vivrà un'avventura tra passato e presente, visiterà luoghi inesplorati della penisola italiana, lotterà contro un'antica maledizione ed affronterà uno spirito in cerca di vendetta, scoprendo che, per salvare sé stesso ed i suoi amici, dovrà placare l'ira dei defunti. Acquisirà, inoltre, la consapevolezza che un sentimento su tutti - l'amore - può resistere alle pieghe del tempo e della morte, ben al di là della comune comprensione dell'umano. Un romanzo avvincente, pieno di intrighi e di colpi di scena, nel quale l'Autore da prova delle sue conoscenze in materia di fenomeni paranormali, il tutto condito da una trama che lascerà il lettore con il fiato sospeso fino alla fine del romanzo.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Recensione La maledizione etrusca (PC) - Recensioni - Arena80

Acquista online il libro Phersu. La maledizione degli etruschi di Riccardo Cecchelin in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Storia di un cacciatore di fantasmi - Home | Facebook

"La maledizione etrusca" recensita da Antonio Russo "La maledizione etrusca" si prende un posto di merito tra i libri d'avventura, grazie ad un ritmo che da subito conquista ed avvince, a tratti più incalzante che mai.