Zahra's paradise. I figli perduti dell'Iran

Siamo lieti di presentare il libro di Zahra's paradise. I figli perduti dell'Iran, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Zahra's paradise. I figli perduti dell'Iran in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su secchiarapita.it.
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
ISBN
9788817052283
DATA
2011
Secchiarapita.it Zahra's paradise. I figli perduti dell'Iran Image

DESCRIZIONE

Ambientato in Iran dopo le elezioni-truffa del 16 giugno 2009, "Zahra's Paradise" è la storia romanzata della disperata ricerca di Mehdi, giovane manifestante scomparso nei gulag della Repubblica Islamica. Scaturito dalla necessità di ribellarsi a un sistema politico fondato sulla repressione, "Zahra's Paradise" canalizza il dolore e la rivolta di un popolo oppresso attraverso la rete, potente cassa di risonanza capace di scuotere le coscienze e dissipare le foschie censorie della dittatura. Pubblicato a cadenza bisettimanale sul sito plurilingue zahrasparadise, quest'opera trova adesso ulteriore concretezza in un graphic novel che non può lasciare indifferenti.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Verax - Khalil Bendib - Feltrinelli Editore

DOWNLOAD or READ Zahra's Paradise. I figli perduti dell'Iran (2010) in PDF, EPUB formats. review 1: Massive demonstration erupted in the aftermath of the 2009 Iranian election. The governmen...

Zahra's Paradise (Graphic Journalism n. 7 - 1 giugno 2013)

Zahra's paradise. I figli perduti dell'Iran: Ambientato in Iran dopo le elezioni-truffa del 16 giugno 2009, "Zahra's Paradise" è la storia romanzata della disperata ricerca di Mehdi, giovane manifestante scomparso nei gulag della Repubblica Islamica.