Fotografare il cibo. Da semplici istantanee a grandi scatti

Siamo lieti di presentare il libro di Fotografare il cibo. Da semplici istantanee a grandi scatti, scritto da Nicole S. Young. Scaricate il libro di Fotografare il cibo. Da semplici istantanee a grandi scatti in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su secchiarapita.it.
AUTORE
Nicole S. Young
ISBN
9788891905000
DATA
2018
Secchiarapita.it Fotografare il cibo. Da semplici istantanee a grandi scatti Image

DESCRIZIONE

Volete esprimere in uno scatto tutta la bontà dei cibi che amate? Siete dei buongustai affamati di foto più allettanti delle vostre creazioni culinarie? Avete un blog di prodotti alimentari che vorreste migliorare grazie a immagini più efficaci e a una strategia aziendale più forte? Allora questo è il libro che fa per voi! Dall'uso dell'attrezzatura giusta alla padronanza dei principi fotografici fondamentali - esposizione, messa a fuoco, illuminazione, profondità di campo - il volume chiarisce tutto ciò che è necessario sapere per realizzare belle immagini dei propri piatti preferiti. La nuova edizione presenta molte foto ed esempi nuovi, tenendo conto degli sviluppi più recenti del settore, come l'introduzione delle telecamere mirrorless. Una sezione sulla postproduzione, incentrata su Photoshop Lightroom, mostra inoltre come migliorare i propri scatti.

SCARICARE LEGGI

Fotografare il cibo. Da semplici istantanee a grandi ...

Conclusione. Concludendo, "Fotografare i paesaggi. Da semplici istantanee a grandi scatti" è dunque una guida completa, consigliata a chi si approccia alla fotografia di paesaggi per la prima volta, ma anche ai fotografi più navigati che cercano nuovi spunti di riflessione o un ripasso delle tecniche base.

Fotografare il cibo. Da semplici istantanee a grandi ...

Dopo aver letto il libro Fotografare il cibo: da semplici istantanee a grandi scatti di Nicole S. Young ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ...