Il Farinotti 2013. Dizionario di tutti i film

Il Farinotti 2013. Dizionario di tutti i film PDF. Il Farinotti 2013. Dizionario di tutti i film ePUB. Il Farinotti 2013. Dizionario di tutti i film MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di Il Farinotti 2013. Dizionario di tutti i film su secchiarapita.it.
AUTORE
none
ISBN
9788854141292
DATA
2012
Secchiarapita.it Il Farinotti 2013. Dizionario di tutti i film Image

DESCRIZIONE

Giunto alla sua diciassettesima edizione, dal 1980, il Farinotti, è il primo e più completo dizionario cinematografico tra quelli distribuiti in Italia. Contiene più 35.000 titoli, dai grandi classici agli ultimi successi del botteghino, dai western ai thriller, dalla fantascienza al cinema d'autore, dall'horror ai film d'azione, dalla commedia al "cinepanettone". Con oltre 2500 pagine, riporta di ogni film un giudizio equilibrato tra l'opinione della critica, spesso troppo rigida, e la preferenza del pubblico. Questo aspetto, che riduce le distanze tra chiunque si interessi di cinema, dagli esperti e gli addetti ai lavori ai semplici appassionati o cultori di genere, ha decretato negli anni il successo de il Farinotti, facendolo diventare una sorta di bibbia cinematografica che non può mancare nella libreria di ogni casa italiana. Un testo dalla parte dello spettatore, insomma, che grazie alla collaborazione con il sito mymovies.it offre inoltre online contenuti speciali, schede, locandine, fotografi e dai set, ma anche la possibilità di dialogare negli appositi forum. Aggiornato con i film presentati alla 69ª Mostra del cinema di Venezia, "Il Farinotti" 2013 è il cinema dalla A alla Z!

SCARICARE LEGGI ONLINE

Libro Il Farinotti 2013. Dizionario di tutti i film - P ...

Il più vasto database del cinema in lingua italiana. Oltre 1.000.000 di pagine da consultare gratuitamente online. 40000 film, 50000 biografie e filmografie di Attori e Registi, dizionario dei premi.

Libro Il Farinotti 2018. Dizionario di tutti i film di ...

Il Farinotti è il dizionario di tutti i film distribuiti in Italia. E si pone dalla parte del pubblico: in ogni scheda, infatti, il giudizio che accompagna il film è il frutto dì un compromesso tra le opinioni spesso rigide della critica e le preferenze e il successo riscossi al botteghino.