Se mi dici no...

Leggi il libro di Se mi dici no... direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Se mi dici no... in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su secchiarapita.it.
AUTORE
Simona Borgatti
ISBN
9788899933500
DATA
2018
Secchiarapita.it Se mi dici no... Image

DESCRIZIONE

Simona ama i gatti. Sarà per il cognome, sarà perché sono indipendenti e puliti, sarà perché i suoi genitori non le hanno mai permesso di tenere un cagnolino (che puzza e sbava). Insieme al marito, durante una vacanza all'estero, arriva lei. È sporca e pulciosa. Ma è stata abbandonata, è un cucciolo e li guarda con due occhioni così dolci! Non ci sono dubbi: Zara, che si rivelerà essere un cane di Tornjak, entra nei loro cuori e stravolge completamente il tran tran familiare. È la storia di un amore, di un cane e della dedizione della sua padrona, che da indifferente al mondo cinofilo diventa un'appassionata di cani e di Tornjak in particolare per far conoscere questa singolare razza in Italia.

SCARICARE LEGGI ONLINE

"Se mi dici no": il libro della scrittrice e insegnante ...

Presentazione libro "Se mi dici no" Abbiatense - Magentino Senza categoria | 08/06/2019 alle 10:00 Una serata per scoprire e imparare di più sul mondo dei nostri amici a quattro zampe, grazie al racconto di Simona Borgatti e Giancarlo Nazari, presso la casa di riposo San Giuseppe di Castano Primo, Sabato 8 Giugno alle ore 10.

"Se mi dici no….", la storia di Zara - L'eco della Città

Se mi dici no… È la storia di un amore, di un cane e della dedizione della sua padrona, che da indifferente al mondo cinofilo inizia a interessarsi ai cani e ai Tornjak in particolare per far conoscere questa singolare razza in Italia. Scoprire la razza Tornjak riflettendo su abbandono e umanizzazione