Se mi dici no...

Se mi dici no... PDF. Se mi dici no... ePUB. Se mi dici no... MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Se mi dici no... su secchiarapita.it.
AUTORE
Simona Borgatti
ISBN
9788899933500
DATA
2018
Secchiarapita.it Se mi dici no... Image

DESCRIZIONE

Simona ama i gatti. Sarà per il cognome, sarà perché sono indipendenti e puliti, sarà perché i suoi genitori non le hanno mai permesso di tenere un cagnolino (che puzza e sbava). Insieme al marito, durante una vacanza all'estero, arriva lei. È sporca e pulciosa. Ma è stata abbandonata, è un cucciolo e li guarda con due occhioni così dolci! Non ci sono dubbi: Zara, che si rivelerà essere un cane di Tornjak, entra nei loro cuori e stravolge completamente il tran tran familiare. È la storia di un amore, di un cane e della dedizione della sua padrona, che da indifferente al mondo cinofilo diventa un'appassionata di cani e di Tornjak in particolare per far conoscere questa singolare razza in Italia.

SCARICARE LEGGI

Presentazione del libro "Se mi dici no" - Milano - venerdì ...

Se mi dici no..., Libro di Simona Borgatti. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da La Memoria del Mondo, brossura, data pubblicazione 2018, 9788899933500.

Il libro della settimana: se mi dici no… | Paradiso a 4 Zampe

Tra le domande a cui ho dato risposta esiste un si, ma non sono d'accordo con te Ilaria, ti spiego il perchè e se vorrai mi risponderai. Io non dico sempre quello che penso, dopo tempo che si sta con un partner, ci si dovrebbe conoscere a sufficienza e quindi un pò perchè non voglio sempre parlare di me e anche per capire se mi ascolta e mi conosce, lascio che sia lui a capire e dire come ...