La disciplina della concorrenza in Italia

Leggi il libro di La disciplina della concorrenza in Italia direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La disciplina della concorrenza in Italia in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su secchiarapita.it.
AUTORE
Piero Fattori,Mario Todino
ISBN
9788815132475
DATA
2010
Secchiarapita.it La disciplina della concorrenza in Italia Image

DESCRIZIONE

Questo manuale, qui presentato in una nuova edizione rivista ed aggiornata, illustra in maniera sistematica la disciplina antitrust in Italia, dedicando ampio spazio alle fattispecie materiali (intese, abusi e concentrazioni), ai profili procedurali, al sindacato del giudice amministrativo e alla tutela dinanzi al giudice ordinario. La trattazione delle singole fattispecie è condotta alla luce dei principi e delle nuove linee di tendenza comunitarie. Il volume dà conto delle recenti riforme concernenti i poteri e le competenze dell'Autorità Antitrust (programmi di clemenza, misure cautelari, decisioni con rimedi, pratiche commerciali scorrette) ed è arricchito da una vasta casistica di precedenti nazionali e comunitari. Uno strumento utile non solo per gli studenti ma anche per giudici, avvocati, giuristi d'impresa.

SCARICARE LEGGI

concorrenza nell'Enciclopedia Treccani

La disciplina della concorrenza in Italia, Libro di Piero Fattori, Mario Todino. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Mulino, collana Strumenti, brossura, data pubblicazione ottobre 2019, 9788815284822.

LA DISCIPLINA DELLA CONCORRENZA | unige.it

Scopri La disciplina della concorrenza in Italia di Fattori, Piero, Todino, Mario: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.