L' artrosi è una bugia. Perché soffriamo senza motivo e cosa fare per evitarlo

Leggi il libro di L' artrosi è una bugia. Perché soffriamo senza motivo e cosa fare per evitarlo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' artrosi è una bugia. Perché soffriamo senza motivo e cosa fare per evitarlo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su secchiarapita.it.
AUTORE
Roland Liebscher-Bracht,Petra Bracht
ISBN
9788893198844
DATA
2020
Secchiarapita.it L' artrosi è una bugia. Perché soffriamo senza motivo e cosa fare per evitarlo Image

DESCRIZIONE

Se sei afflitto/a da dolori articolari devi sapere che ci sono possibilità ben più efficaci di quelle convenzionali per affrontare il dolore. Come è possibile che l'artrosi sia una bugia? Certo che l'artrosi esiste, ma che causi dolore, sia incurabile e rappresenti una normale conseguenza dell'età, tutto questo per noi è una bugia perché non corrisponde al vero. Ciò che sappiamo è che l'artrosi di per sé non causa dolore, è guaribile, e non è un destino ineluttabile per chi è in età avanzata. Questo libro fa luce su tutte le idee sbagliate e dà speranza a tutti. Liebscher & Bracht, specialisti del dolore, forniscono risposte a tutte le domande e offrono la soluzione: un programma di autotrattamento per ogni forma di artrosi. "Con gli esercizi giusti e un'alimentazione adeguata ognuno ha la possibilità di vivere una vita libera dal dolore e di guarire la sua artrosi". Roland Liebscher-Bracht.

SCARICARE LEGGI

L' artrosi è una bugia. Perché soffriamo senza motivo e ...

L'Artrosi è una Bugia di Roland Liebscher-Bracht Petra Bracht - Macro Edizioni - Acquista on line con lo SCONTO del 5% da Librisalus.it, sconti e offerte speciali. L'Artrosi è una Bugia

L'artrosi è una bugia. Perché soffriamo senza motivo e ...

L'Artrosi è una Bugia Perchè soffriamo senza motivo e cosa fare per evitarlo. di Roland Liebscher-Bracht, Petra Bracht. In offerta a 19,98€ invece di 23,50€ (sconto 15%)