Buzz marketing nei social media. Come scatenare il passaparola on-line

Leggi il libro di Buzz marketing nei social media. Come scatenare il passaparola on-line direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Buzz marketing nei social media. Come scatenare il passaparola on-line in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su secchiarapita.it.
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
ISBN
9788895962375
DATA
2009
Secchiarapita.it Buzz marketing nei social media. Come scatenare il passaparola on-line Image

DESCRIZIONE

Social network e community, tutti ne parlano e tutti vorrebbero utilizzarle come strumento per forme innovative di comunicazione e marketing. Sono la nuova forma di comunicazione interattiva per la creazione di valore, una nuova frontiera. Ma qual è il segreto del successo? Come si possono pianificare attività in modo strutturato e misurabile? Quale migliore strategia per generare buzz e passaparola? Cosa rende davvero un contenuto virale? Quattro professionisti del digital marketing spiegano, raccontando case history reali, quali sono alcuni dei segreti del mondo che ruota attorno al web 2.0. Un terreno in parte ancora inesplorato ma con enormi potenzialità di sviluppo perché tutto fa credere che il valore attivo maggiore sarà sempre più nella condivisione, nella conversazione tra brand e potenziali consumatori, nell'interpretazione dei feedback e delle emozioni. Il testo espone alcune delle strategie di maggiore successo grazie alle quali aziende hanno operato e operano in un contesto dove le persone commentano, descrivono, scambiano idee e contenuti, discutono, si confrontano su forum, blog e social media.

SCARICARE LEGGI

Buzz marketing nei social media. E-book di Dario Caiazzo ...

Posts Tagged 'blog buzz' L'ultima creatura di Promodigital:"Buzz Marketing nei Social Media - Come scatenare il passaparola on-line" Posted by: thinkingdigital on 6 gennaio 2010

Lessicom » Lisiero Umberto

Buzz Marketing nei social media. Come scatenare il passaparola online è un libro di Dario Caiazzo, Andrea Colaianni, Andrea Febbraio e Umberto Lisiero, edito da Fausto Lupetti nel 2009. Come viene sottolineato nella prefazione di Diego Masi (presidente di Assocomunicazione) il libro nasce dall'esperienza lavorativa dei quattro autori, che con la loro agenzia sono stati…