Un mazzo di fiori scelti

Leggi il libro di Un mazzo di fiori scelti direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Un mazzo di fiori scelti in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su secchiarapita.it.
AUTORE
Helena P. Blavatsky
ISBN
9788862280501
DATA
2009
Secchiarapita.it Un mazzo di fiori scelti Image

DESCRIZIONE

Esiste una spiegazione ai misteri dell'occultismo e della magia? E' possibile trovare il percorso verso la vera Sapienza? La "Conoscenza dell'Anima" di cui parlano gli antichi, è la sola specie di occultismo che deve ricercare chi desidera percorrere il "Sentiero". Gli scritti della Blavatsky sono una guida che può davvero indicare la via per la conoscenza dei misteri che trascendono il materiale. Chi non persegue questo cammino rischia di ricadere nelle arti che prendono il nome di Scienze Occulte, che rendono incapaci chi le pratica di innalzarsi al di sopra del piano materiale. Esiste una Occulta e mistica Legge religiosa, di origini ancestrali, molto rispettata e osservata nella chiesa greca che è andata quasi perduta nella tradizione cattolica romana e ormai sconosciuta ai giorni nostri. Recuperare lo studio di questa sapienza teosofica permette di attingere alla conoscenza divina e aprire la nostra mente alla comprensione del mondo soprasensibile. "Un mazzo di fiori scelti" evidenzia le caratteristiche del pensiero orientale che favoriscono il distacco dall'Ego in modo che anche chi è cresciuto nella cultura occidentale possa trarne vantaggio e farne tesoro.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Un mazzo di fiori scelti - Helena P. Blavatsky - Libro ...

Le migliori offerte per Un mazzo di fiori scelti - Blavatsky Helena sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Mazzi di Fiori - Fioreria Al Carmine

Fiori per lui. Si possono regalare fiori agli uomini? Cosa dice il galateo? Quali fiori sono più adatti a lui? Donare un mazzo di fiori ad un uomo è una scelta azzardata, una decisione difficile, un punto di domanda al quale spesso non sappiamo dare una risposta.