Nuove tecnologie. Legge e contrattazione

Siamo lieti di presentare il libro di Nuove tecnologie. Legge e contrattazione, scritto da Pietro Zanelli. Scaricate il libro di Nuove tecnologie. Legge e contrattazione in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su secchiarapita.it.
AUTORE
Pietro Zanelli
ISBN
9788814043871
DATA
1993
Secchiarapita.it Nuove tecnologie. Legge e contrattazione Image

DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, martedì, 11 maggio 2021, la descrizione del libro Nuove tecnologie. Legge e contrattazione non è disponibile su secchiarapita.it. Ci scusiamo.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Tecnologia&Legge - nextQuotidiano

Nuove tecnologie. Legge e contrattazione, Libro di Pietro Zanelli. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Giuffrè, collana Diritto dell'informatica, data pubblicazione 1993, 9788814043871.

Tecnologia&Legge - nextQuotidiano

Disciplina legale (Art. 8 - Sostegno alla contrattazione collettiva di prossimità) Bisogna premettere che il contratto di prossimità si caratterizza per il fatto che la funzione normativa, che la legge abilita a derogare a disposizioni altrimenti inderogabili, svolge un ruolo strumentale rispetto all'obiettivo prestabilito che l'accordo intende perseguire.