"Declino e caduta di praticamente tutti" è una satira raffinata ed esilarante sui più grandi personaggi della storia dell'umanità. Dai faraoni ad Alessandro Magno, da Lucrezia Borgia agli zar russi, questo libro racconta le vicende umane dei grandi della storia, senza risparmiare feroci e brillanti stilettate. Il tutto rigorosamente verificato dal coltissimo, pignolo e finalmente riscoperto Will Cuppy.
Declino e caduta di praticamente tutti | Will Cuppy ...
Acquista Declino e caduta di praticamente tutti in Epub: dopo aver letto l'ebook Declino e caduta di praticamente tutti di Will Cuppy ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.
Quante storie - Video - RaiPlay
"Caduta e Declino di praticamente tutti" è una satira raffinata ed esilarante sui più grandi personaggi della storia dell'umanità. Dai faraoni ad Alessandro Magno, da Lucrezia Borgia agli zar russi, questo libro racconta le vicende umane dei grandi della storia, senza risparmiare feroci e brillanti stilettate.