Questioni di pedagogia sociale

Leggi il libro di Questioni di pedagogia sociale direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Questioni di pedagogia sociale in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su secchiarapita.it.
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
ISBN
9788893262118
DATA
2018
Secchiarapita.it Questioni di pedagogia sociale Image

DESCRIZIONE

Tratteggiare nuovi sviluppi della pedagogia sociale, esplorare con uno sguardo pedagogico nuovi contesti, ed il contesto è sempre un contesto relazionale: è l'obiettivo da cui nasce questo volume. In particolare, il volume presenta sette differenti contesti di apprendimento (sociale, culturale, simulato, scolastico, sportivo, virtuale, organizzativo), con un comune denominatore: l'attenzione verso il compito educativo che definisce l'ambito del possibile, della responsabilità personale e sociale. Questo lavoro a più mani, intende richiamare l'attenzione sull'inconfondibile esigenza d'interdisciplinarità della pedagogia sociale, sempre bisognosa di modelli euristici diversi che richiedono competenze distinte e complementari. Presentazione di Paparella Nicola.

SCARICARE LEGGI

Questioni di genere - Pedagogia.it

Questioni di pedagogia sociale, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Giapeto, collana Il ventilabro, brossura, data pubblicazione settembre 2018, 9788893262118.

Questioni di pedagogia sociale - Giapeto editore

Acquista il libro Nuove questioni di pedagogia sociale di in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.