Conto fino a tre... parola di papà. Le avventure e i consigli di un genitore (molto) speciale

Siamo lieti di presentare il libro di Conto fino a tre... parola di papà. Le avventure e i consigli di un genitore (molto) speciale, scritto da Angelo Raffaele Pisani. Scaricate il libro di Conto fino a tre... parola di papà. Le avventure e i consigli di un genitore (molto) speciale in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su secchiarapita.it.
AUTORE
Angelo Raffaele Pisani
ISBN
9788874968466
DATA
2014
Secchiarapita.it Conto fino a tre... parola di papà. Le avventure e i consigli di un genitore (molto) speciale Image

DESCRIZIONE

Angelo è papà di Agata, una bambina di circa tre anni. Agata è diventata il punto centrale della sua esistenza. Diciamo pure che Angelo è un vero e proprio "mammo". È lui che la mattina si sveglia e le prepara sontuose colazioni (che Agata puntualmente snobba). È sempre lui che continuamente in lotta con l'orologio l'accompagna all'asilo, la va a riprendere, la porta ai giardinetti, le fa il bagnetto, le prepara la cena e occasionalmente insieme a Katia, la mamma di Agata la mette a letto. Questo libro racconta la storia di un papà speciale: e lo fa in modo divertente, tenero, a tratti surreale. Nelle (dis)avventure di Angelo ci si ritrovano tanti genitori. Ma oltre alla cronaca delle giornate di un papà multitasking, si possono trovare preziosi consigli e geniali trucchetti per essere un genitore (quasi) perfetto.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Conto fino a tre... parola di papà. Le avventure e i ...

Conto fino a tre...parola di papà . ... e - occasionalmente insieme a Katia, la mamma di Agata - la mette a letto. Questo libro racconta la storia di un papà speciale: e lo fa in modo divertente, tenero, a tratti surreale. ... si possono trovare preziosi consigli e geniali trucchetti per essere un genitore (quasi) perfetto.

Conto fino a 3... parola di papà. Le avventure e i ...

Conto Fino A 3... Parola Di Papa'. Le Avventure E I Consigli Di Un Genitore è un libro di Pisani Angelo Raffaele edito da Kowalski a gennaio 2014 - EAN 9788874968466: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.